Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE - 23 convocati. Out Rugani. Juve arrivata a Bergamo. Domani sarà 4-2-3-1. In difesa i titolarissimi. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e HiguainTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 aprile 2017, 19:18In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE - 23 convocati. Out Rugani. Juve arrivata a Bergamo. Domani sarà 4-2-3-1. In difesa i titolarissimi. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain

19:18 - DOMANI IN CAMPO I TITOLARISSIMI - La Juventus è ormai a Bergamo dove domani sera affronterà l'Atalanta. Domani, Massimiliano Allegri schiererà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Khedira e Pjanic. Mentre in attacco giocheranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

18:44 - JUVE ARRIVATA A BERGAMO - La Juventus è arrivata a Bergamo dove domani sera affronterà l'Atalanta. Massimiliano Allegri, contro i nerazzurri, non farà turn-over e si affiderà al tradizionale 4-2-3-1 e schiererà tutti i titolarissimi.

16:16 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio direzione Bergamo. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulla destra ci sarà Dani Alves, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra si muoverà Alex Sandro. A centrocampo accanto a Khedira tornerà Pjanic. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. 

14:12 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Atalanta: "Dopo aver sostenuto l'allenamento questa mattina a Vinovo, la Juventus si appresta a partire alla volta di Bergamo, dove domani sera affronta l'Atalanta (ore 20.45).

Questo l'elenco dei 23 convocati.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero
38 Mandragora

13:25 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della partita di domani sera contro l'Atalanta. 

12:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo e si sta allenando in vista della partita contro l'Atalanta. Alle 14, invece, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, domani, non dovrebbe fare troppo turn-over. 

11:11 - ALLENAMENTO MATTUTINO- La Juventus, a breve, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Atalanta. A seguire alle 14 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Domani, il tecnico livornese si affiderà al 4-2-3-1. In difesa, contro l'Atalanta, ci saranno alcuni cambi per permettere ai titolarissimi di riposare. A centrocampo, invece, giocheranno Pjanic e Khedira. In attacco toccherà ai quattro titolari Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.