Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta dagli Stati Uniti
LIVE MIAMI - Rifinitura terminata. Contro il Psg spazio al 4-2-3-1. De Sciglio in campo dal 1º minuto. In attacco Dybala e Bentancur titolari. Higuain in panchina
mercoledì 26 luglio 2017, 19:34In diretta dagli Stati Uniti
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MIAMI - Rifinitura terminata. Contro il Psg spazio al 4-2-3-1. De Sciglio in campo dal 1º minuto. In attacco Dybala e Bentancur titolari. Higuain in panchina

19:34 - DYBALA POTREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus è rientrata in hotel a Miami dopo aver svolto la rifinitura in vista della gara contro il Psg. Nella notte Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul collaudato 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulle fasce dovrebbero giocare De Sciglio e Asamoah, in mezzo potrebbero muoversi Chiellini e Benatia. A centrocampo dovrebbero esserci Khedira e Pjanic. Mentre in attacco Mandzukic potrebbe essere la prima punta con alle sue spalle Cuadrado, Dybala e Bentancur.  

18:27 - RIFINITURA MATTUTINA TERMINATA PER LA JUVE - In questi giorni, la Juvnetus sta davvero lavorando intensamente per preparare la nuova stagione. Anche questa mattina, la squadra non si è risparmiata e ha svolto una rifinitura in vista del match contro il Psg. Ad attendere la Juventus in hotel ci sono moltissimi tifosi che non vedono l'ora di vedere Dybala e compagni. La Joya questa notte dovrebbe essere regolarmente titolare con Cuadrado e Mandzukic. Il croato, però non  dovrebbe agire sulla destra, ma bensì in avanti con Higauin in panchina. Sul lato destro dovrebbe esserci Bentancur. Potrebbe esserci qualche novità a centrocampo dove Khedira dovrebbe giocare al fianco di Pjanic. Mentre Marchisio potrebbe subentrare a partita in corsa. A Miami fa davvero caldo ci sono 35 gradi e il tasso di umidità è piuttosto elevato, perciò la temperatura percepita è ben più alta.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio; Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado; Dybala, Bentancur, Mandzukic. 

16;54 - DOMANI LA JUVE TORNERÀ A BOSTON - La Juventus, dopo il match contro il Paris Saint - Germain, resterà a Miami e solo domani mattina farà il suo rientro a Boston. La squadra in questo momento è nell'albergo che la ospita in Florida e lo lascerà solo alle 19:30 circa (ora locale) per andare all'Hard Rock Stadium, il pullman dei bianconeri ci metterà circa 20/25 minuti a raggiungere l'impianto che solitamente ospita i Miami Dolphins.

15:31 - LA JUVE SI PREPARA PER LA SFIDA DI QUESTA NOTTE - I giocatori della Juventus si sono svegliati e hanno fatto colazione. Adesso la squadra proseguirà la marcia di avvicinamento alla partita contro il Paris Saint - Germain. Contro i transalpini è ipotizzabile che Massimiliano Allegri opti per il 4-2-3-1. Davanti al Capitano Buffon dovrebbe esserci la linea composta da De Sciglio sulla destra, Benatia e Chiellini in mezzo e Asamoah sulla sinistra. A centrocampo potrebbero esserci Pjanic e Marchisio. Mentre in attacco si dovrebbe ripartire dal quartetto Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

13:19 - TRA POCO LA SQUADRA SI SVEGLIERÀ - Tra poco i giocatori della Juventus si sveglieranno e faranno la colazione. Per i bianconeri inizierà la giornata che li porterà alla partita contro il Paris Saint - Germain. Per questo match, Massimiliano Allegri sembra orientato ad affidarsi al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra agiranno De Sciglio, Benatia, Chiellini e Asamoah. A centrocampo toccherà a Pjanic e Marchisio. In attacco potrebbero giocare Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

11:16 - CONTRO IL PSG PRIMA DA TITOLARE PER DE SCIGLIO - La Juventus nella tarda serata italiana è giunta in Florida dove oggi incontrerà il Psg a Miami. Contro i francesi, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul classico 4-2-3-1: in porta è certo l'impiego di Buffon vista l'assenza di Szczesny. In difesa ci sarà l'esordio da titolare per De Sciglio, in mezzo toccherà a Benatia e Chiellini, mentre a sinistra è possibile che giochi Asamoah. A centrocampo spazio a Pjanic e Marchisio. In attacco si muoveranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.

11:14 - IL RIASSUNTO DEL 6º GIORNO - Inoltre, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha postato il video del riassunto del 6º giorno americano dei bianconeri: