Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Incontro Juve - Atalanta per Spinazzola. Höwedes ad un passo dalla Juve, superata la concorrenza dell'Inter. Ultime su Asamoah e KeitaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 agosto 2017, 19:18Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Incontro Juve - Atalanta per Spinazzola. Höwedes ad un passo dalla Juve, superata la concorrenza dell'Inter. Ultime su Asamoah e Keita

19:18 - INCONTRO A MONTECARLO TRA LA JUVE E L'ATALANTA - Secondo Sky Sport, la Juventus, oggi, a Montecarlo ha incontrato l'Atatanta a Montacarlo e le parti hanno parlato di Spinazzola. Al momento però non sembrano esserci sostanziali novità e per ora il ragazzo sembr destinato a rimanere a Bergamo. Intanto i bianconeri sembrano essere molto vicino a ahöwedes. Marotta ha superato la concorrenza dell'Inter che era interessata al difensore tedesco. 

17:55 - HÖWEDES AD UN PASSO DALLA JUVE - Benedikt Höwedes sarebbe ad un passo dalla Juventus. Infatti, stando a quanto afferma Antonio Barillà il difensore tedesco sarebbe in procinto di trasferirsi in bianconero: "#Howedes è della #Juve Superata l'Inter Mancano solo i dettagli #calciomercato @CorSport", ha scritto il giornalista del Corriere dello Sport. 

15:40 - PER LA DIFESA SPUNTA CAHILL - La Juventus sta cercando un difensore centrale e oltre a studiare i nomi di Garay e Howedes, in queste ore pare che la dirigenza bianconera abbia fatto un sondaggio per Gary Cahill. Secondo quanto riporta il The Sun infatti la Juve ha contattato il Chelsea per conoscere la situazione del giocatore che non è considerato incedibile da Antonio Conte. Il tecnico dei Blues infatti spera ancora nell'arrivo di Virgil van Dijk e non considera Cahill un titolare.

14:30 - NON HÖWEDES MA MUSTAFI È IL NOME CALDO PER LA DIFESA - La Juventus sta cercando un difensore centrale e nelle ultime ore stanno venendo fuori moltissimi nomi. Secondo quanto riporta Premium Sport invece di Howedes dello Schalke 04, è quello di Mustafi dell'Arsenal il nome più caldo per i bianconeri che sono molto interessati all'ex Sampdoria ma devono fronteggiare la concorrenza dell'Arsenal. La Juventus sarebbe pronta ad offrire ai Gunners un prestito con obbligo di riscatto intorno ai 22 milioni di euro.

13:40 - MARRONE AL BARI - Luca Marrone è praticamente un giocatore del Bari. Stando a quanto afferma Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, il club pugliese e la Juventus si stanno scambiando gli ultimi documenti per il centrocampista torinese: "È fatta per Luca Marrone al Bari, con la squadra pugliese e la Juventus che in questi momenti stanno scambiando i documenti per concludere l'operazione. Dopo il prestito in Belgio al Zulte Waregem, torna in italia il giovane giocatore italiano. Voluto da Fabio Grosso che già lo aveva allenato nella Primavera della Juventus. Giocatore polivalente, può fare sia il centrocampista che all'occorrenza il difensore. Un rinforzo importante per il nuovo Bari firmato Grosso", ha spiegato il giornalista di Sky Sport.

13:10 - SPORTMEDIASET- HOWEDES E PEREIRA GLI ULTIMI TASSELLI - Mancano sette giorni alla fine del calciomercato e la Juventus sta provando a completare la rosa con gli ultimi colpi. Come spiega Sportmediaset gli ultimi due nomi sul quale Marotta sta ragionando sono quelli di Benedict Howedes e Ricardo Pereira: "Siamo ancora ai sondaggi, va detto, e non è così scontato che i colloqui tra le società portino a un accordo in breve tempo. Ciò che è sicuro è che negli ultimi giorni disponibili di mercato Marotta e Paratici proveranno a consegnare ad Allegri un'alternativa in più ai centrali difensivi e sulla fascia sinistra, una volta capito che il rientro di Spinazzola dall'Atalanta è bloccato dai nerazzurri. Di conseguenza anche la posizione di Asamoah, ormai ai margini del progetto e che spinge per andare al Galatasaray, resta in standby in attesa di un sostituto di livello".

13:00 - MUNDO DEPORTIVO - INCONTRO JUVE - BARCELLONA PER ANDRÈ GOMES - Secondo quanto riporta Il Mundo Deportivo oggi a Montecarlo in occasione dei sorteggi della fase a gironi di Champions League, la Juventus incontrerà il Barcellona per parlare di Andrè Gomes, centrocampista portoghese che piace molto ai dirigenti bianconeri. Come spiega il quotidiano spagnolo Marotta e Paritici incontreranno il presidente blaugrana Bartomeu all'Hotel Lé Meridien.

12:34 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus per la difesa sta pensando a Höwedes. Il difensore dello Schalkr è un'idea anche se su di lui ci sarebbe anche l'Inter. Mentre Asamoah sta spingendo per trasferirsi al Galatasaray che gli offrirebbe un quadriennale. Per la Juventus il giocatore non è in vendita perché è considerato come il vice Alex Sandro. Il mercato dei bianconeri non è chiuso visto che la società potrebbe decidere di prendere un altro centrocampista e anche la pista Keita non sembra essere del tutto tramontata.