Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE VINOVO - 20 convocati. Torna Khedira. Allenamento terminato (VIDEO). Domani ipotesi 4-2-3-1. Dubbio Sturaro - Barzagli sulla destra. Qualche dubbio in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 26 settembre 2017, 19:41In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE VINOVO - 20 convocati. Torna Khedira. Allenamento terminato (VIDEO). Domani ipotesi 4-2-3-1. Dubbio Sturaro - Barzagli sulla destra. Qualche dubbio in attacco

19:41 - DOMANI IPOTESI 4-2-3-1 - La Juventus è ormai in ritiro per preparare la partita contro l'Olympiacos. Per questa gara Massimiliano Allegri ha alcuni dubbi di formazione che scioglierà solo dopo la rifinitura di domani mattina. Il tecnico livornese, contro l'Olympiacos, si affiderà quasi certamente al 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon. In difesa ci sono alcuni dubbi, infatti, Barzagli potrebbe essere impiegato o come terzino destro o come centrale. Qualora il numero 15 juventino fosse schierato come terzino, in mezzo al fianco di Chiellini sarebbe confermato Benatia, con Alex Sandro sulla sinistra. Se invece Barzagli dovesse agire al fianco del numero 3 bianconero, sulla fascia destra si muoverebbe Sturaro. A centrocampo non ci sono dubbi e giocheranno Matuidi e Pjanic. In attacco, Allegri ha spiegato di non aver ancora deciso chi sarà titolare, ma si va verso un quartetto formato da Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. 

18:31 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Olympiacos: "Dopo la rifinitura pomeridiana al JTC Mister Allegri ha diramato la lista dei convocatiper la sfida di domani sera all'Allianz Stadium, secondo turno della fase a gironi di Champions League. 

Questi i nomi dei bianconeri a disposizione.

1 Buffon

3 Chiellini

4 Benatia

5 Pjanic

6 Khedira

7 Cuadrado

9 Higuain

10 Dybala

11 Douglas Costa

12 Alex Sandro

14 Matuidi

15 Barzagli

16 Pinsoglio

17 Mandzukic

22 Asamoah

23 Szczesny

24 Rugani

27 Sturaro

30 Bentancur

33 Bernardeschi

17:32 - ALLENAMENTO TERMINATO - Si è concluso l'allenamento della Juventus in vista della gara contro l'Olympiacos a breve la squadra andrà in ritiro. Mentre alle 19:30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Andrea Barzagli. 

16:00 - VIDEO ALLENAMENTO - Il video dell'allenamento della Juventus dal nostro inviato Marco Spadavecchia:



15:46 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo a Vinovo per svolgere la seduta della vigilia della gara di Champions League. Si sta allenando anche Claudio Marchisio, ma il numero 8 juventino non scenderà in campo domani contro l'Olympiacos. Il clima in casa bianconera è ottimo i giocatori stanno scherzando fra di loro e l'umore è veramente buono. Per il match di domani non ci sono grandi dubbi di formazione e in difesa si dovrebbe rivedere Barzagli. Mentre in attacco è possibile che possa riposare Cuadrado, con Douglas Costa titolare.  Inoltre, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condivo alcune immagini che ritraggono l'allenamento dei bianconeri: 

11:46 - ALLE 19:30 PARLERANNO ALLEGRI E BARZAGLI - La Juventus si allenerà questo pomeriggio in vista della gara contro l'Olympiacos. Al termine della seduta ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Andrea Barzagli. Il tecnico livornese domani potrebbe passare al 3-4-3. Quindi in difesa potrebbero giocare Barzagli, Benatia e Chiellini. Mentre in attacco c'è qualche dubbio anche se sembra possibile che Allegri punti su Dybala, Higuain e Mandzukic.