Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE -  Juve arrivata in Friuli. 19 convocati. Out Matuidi, Benatia e Sturaro. Torna Marchisio. Domani sarà ancora 4-2-3-1. In attacco giocheranno i titolarissimiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 ottobre 2017, 19:01In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE - Juve arrivata in Friuli. 19 convocati. Out Matuidi, Benatia e Sturaro. Torna Marchisio. Domani sarà ancora 4-2-3-1. In attacco giocheranno i titolarissimi

19:01 - DOMANI IN CAMPO I TITOLARISSIMI - La Juventus già da alcune ore è arrivata in Friuli e ora la squadra è in ritiro. Contro l'Udinese, Massimiliano Allegri impiegherà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra si muoveranno Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo giocheranno Pjanic e Khedira. Mentre in attacco saranno confermati Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

16:41 - JUVE ARRIVATA IN FRIULI - La Juventus è arrivata in Friuli. Per il match contro l'Udinese, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. In attacco si va verso la conferma dei titolarissimi Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

15:31 - RIECCO MARCHISIO - Claudio Marchisio ha postato tramite le Instagram stories alcune immagini che lo ritraggono durante il viaggio: 

15:16 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio verso il Friuli. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa toccherà a Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo saranno riproposti Pjanic e Khedira. In attacco spazio ai quattro titolarissimi Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Inoltre, il numero 10 juventino ha condiviso un'immagine che lo ritrae in viaggio con Alex Sandro. 

13:54 - 19 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Udinese: "La Juventus sta per partire alla volta di Udine, dove domani (ore 18) scenderà in campo per la sfida contro l'Udinese.

Ecco l'elenco completo dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta.

1 Buffon
3 Chiellini
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuaín
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
30 Bentancur
33 Bernardeschi

13:24 - ALLENAMENTO TERMINATO - Per la Juventus si è concluso l'allenamento mattutino in vista della sfida di domani. Nel corso del pomeriggio la squadra partirà per il Friuli. 

12:33 - ALLE 13:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro l'Udinese. Tre un'ora circa invece ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. 

11:10 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, questa mattina, si allenarà in vista della gara contro l'Udinese. Al termine della seduta alle 13:30 parlerà Massimiliano Allegri. Domani, il tecnico livornese dovrebbe confermare il 4-2-3-1. In difesa tornerà Lichtsteiner, mentre in mezzo al fianco di Chiellini dovrebbe esserci Rugani. A centrocampo sarà confermato Pjanic e al suo fianco dovrebbe giocare Matuidi. In attacco, invece, è aperto il ballottaggio fra Bernardeschi e Douglas Costa per agire con Dybala, Mandzukic e Higuain.