Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE VINOVO - 19 convocati. Torna De Sciglio. Domani spazio al 4-2-3-1. A centrocampo dubbio Khedira - Bentancur. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa e HiguainTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 ottobre 2017, 19:36In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE VINOVO - 19 convocati. Torna De Sciglio. Domani spazio al 4-2-3-1. A centrocampo dubbio Khedira - Bentancur. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa e Higuain

19:36 - DOMANI GIOCHERÀ SZCZESNY - La Juventus si trova in ritiro per preparare la partita contro la Spal. Domani, Massimiliano Allegri farà giocare i bianconeri con il collaudo 4-2-3-1: in porta spazio a Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Lichtsteiner, Barzagli, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo è aperto il ballottaggio fra Khedira e Bentancur per affiancare Pjanic. Il numero 30 juventino è favorito sul tedesco. In attacco alle spalle di Higuain ci saranno sicuramente Dybala e Douglas Costa, a completare il reparto dovrebbe esserci Bernardeschi che è in vantaggio su Cuadrado. 

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain. 

18:26 - 19 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Spal: Al termine della seduta di rifinitura al Training Center di Vinovo, mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida di campionato Juventus-Spal, in programma domani alle 20.45 all'Allianz Stadium.

Ecco i bianconeri a disposizione per il turno infrasettimanale di Serie A:

1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuaín
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Pinsoglio
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
30 Bentancur
33 Bernardeschi

17:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e a breve andrà in ritiro. Mentre alle 18:30 è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. 

15:57 - ALLENAMENTO IN CORSO - È iniziato l'allenamento della Juventus in vista della gara contro la Spal. Massimiliano Allegri, in questi istanti, sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, anche se avrà a disposizione la rifinitura di domani mattina per decidere chi schierare contro i ferraresi. Per il momento sembra possibile che in attacco trovino spazio Douglas Costa e Bernardeschi.

13:21 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo questo pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro la Spal. A seguire alle 18:30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che per la partita di domani pare intenzionato a fare del turn-over. 

12:26 -  ALLEGRI PARLERÀ ALLE 18:30 - La Juventus, oggi, si allenerà in vista della gara contro la Spal. Alle 18:30, invece, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Domani, il tecnico livornese dovrebbe confermare il 4-2-3-1. In difesa dovrebbero tornare fra i titolari Barzagli e Asamoah. Mentre in attacco hanno delle possibilità per essere in campo dal primo minuto dia Douglas Costa che Bernardeschi.