HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » juventus » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Radio Bianconera

DEL PIERO ARRIVA A GENOVA E DA' LA DISPONIBILITA' A GIOCARE!

23.01.2011 11:30 di Francesco Vertucci    per tuttojuve.com   articolo letto 2942 volte
DEL PIERO ARRIVA A GENOVA E DA' LA DISPONIBILITA' A GIOCARE!
© foto di Marco Iorio/Image Sport

11:28 - Arrivano buone notizie per Gigi Delneri, a poche ore dalla sfida con la Sampdoria. Stamattina Alessandro Del Piero si è svegliato senza febbre ed è partito per Genova. Poco fa è arrivato nel capoluogo ligure ed ora si trova in ritiro con la squadra bianconera. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il capitano si sente meglio e dà la propria disponibilità a Delneri per scendere in campo. E' un po' debilitato, ma comunque in grado di giocare. Ovviamente l'ultima parola spetterà al tecnico juventino, ma tutto fa pensare che Del Piero giocherà al fianco di Amauri in attacco.
Un'oretta fa, Alex aveva dato la bella notizia ai tifosi: "In viaggio per Genova.../// Traveling to Genova...", ha scritto il numero 10 sulla sua pagina ufficiale di facebook.

09:19 - A poche ore dalla sfida di Marassi contro la Sampdoria, permane il dubbio sulla presenza di Alessandro Del Piero. Ieri il Capitano aveva la febbre alta, ma non altissima. Il tecnico Delneri lo ha inserito nella lista dei convocati, ma in accordo con lo staff medico si è deciso di fargli trascorrere la notte a casa per favorirne la guarigione. Dunque, mentre la squadra ha dormito a Genova, Alex è rimasto a Torino con la moglie Sonia ed i figli Tobias, Dorotea e Sasha. Stamattina, se la situazione sarà migliorata, Del Piero verrà accompagnato nel capoluogo ligure in macchina e l’allenatore deciderà se puntare su di lui. Qualora Pinturicchio non dovesse farcela, Delneri schiererà Martinez o Pepe accanto ad Amauri.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Juventus

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Juventus
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510