Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
DEL PIERO ARRIVA A GENOVA E DA' LA DISPONIBILITA' A GIOCARE!TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
domenica 23 gennaio 2011, 11:30Primo piano
di Francesco Vertucci
per Tuttojuve.com

DEL PIERO ARRIVA A GENOVA E DA' LA DISPONIBILITA' A GIOCARE!

11:28 - Arrivano buone notizie per Gigi Delneri, a poche ore dalla sfida con la Sampdoria. Stamattina Alessandro Del Piero si è svegliato senza febbre ed è partito per Genova. Poco fa è arrivato nel capoluogo ligure ed ora si trova in ritiro con la squadra bianconera. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il capitano si sente meglio e dà la propria disponibilità a Delneri per scendere in campo. E' un po' debilitato, ma comunque in grado di giocare. Ovviamente l'ultima parola spetterà al tecnico juventino, ma tutto fa pensare che Del Piero giocherà al fianco di Amauri in attacco.
Un'oretta fa, Alex aveva dato la bella notizia ai tifosi: "In viaggio per Genova.../// Traveling to Genova...", ha scritto il numero 10 sulla sua pagina ufficiale di facebook.

09:19 - A poche ore dalla sfida di Marassi contro la Sampdoria, permane il dubbio sulla presenza di Alessandro Del Piero. Ieri il Capitano aveva la febbre alta, ma non altissima. Il tecnico Delneri lo ha inserito nella lista dei convocati, ma in accordo con lo staff medico si è deciso di fargli trascorrere la notte a casa per favorirne la guarigione. Dunque, mentre la squadra ha dormito a Genova, Alex è rimasto a Torino con la moglie Sonia ed i figli Tobias, Dorotea e Sasha. Stamattina, se la situazione sarà migliorata, Del Piero verrà accompagnato nel capoluogo ligure in macchina e l’allenatore deciderà se puntare su di lui. Qualora Pinturicchio non dovesse farcela, Delneri schiererà Martinez o Pepe accanto ad Amauri.