Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta: confermato Rabiot. Ilicic con ZapataTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 10 luglio 2020, 19:34Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta: confermato Rabiot. Ilicic con Zapata

Torna in campo la Serie A con la trentaduesima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Atalanta (in programma sabato 11 ore 21.45, diretta DAZN):

Come arriva la Juventus - Tornano Dybala e De Ligt, squalificati a San Siro, e Sarri con molta probabilità si affiderà alla stessa formazione che ha dato dimostrazione di rendimento a Marassi con il Genoa e nel derby con il Torino. Szczesny in porta; in difesa Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Pjanic in regia con Bentancur e Rabiot mezzali. In avanti, invece, Dybala riprende il suo posto da faldo nueve con Ronaldo e Bernardeschi.


Come arriva l'Atalanta - L'Atalanta torna in campo dopo la vittoria contro la Sampdoria, Gasperini ha praticamente tutti a disposizione per il big match contro la Juve. Torna Palomino dopo la squalifica, in difesa l'unico ballottaggio è proprio tra l'argentino e Caldara. Toloi e Djimsiti andranno a completare il pacchetto arretrato dietro Gollini. In mediana probabile la riconferma di Pasalic accanto a Freuler, Gosens e Hateboer si posizioneranno sulle corsie esterne. Gomez non si tocca, davanti spazio a Ilicic e Zapata. C'è il dubbio Muriel: il capocannoniere nerazzurro può partire dalla panchina, ma attenzione alle scelte a sorpresa di Gasperini come nel match d'andata.

La partita la puoi vedere solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!