Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Theo e Di Lorenzo: terzini goleador al San Paolo. Napoli-Milan 1-1 a fine primo tempoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 luglio 2020, 22:35Serie A
di Raimondo De Magistris

Theo e Di Lorenzo: terzini goleador al San Paolo. Napoli-Milan 1-1 a fine primo tempo

E' finito 1-1 il primo tempo di Napoli-Milan, posticipo domenicale della 32esima giornata di Serie A. Prima frazione godibile al San Paolo, con le due squadre che hanno fin qui dato vita a uno spettacolo piuttosto godibile.

Milan con Rebic a supporto di Ibrahimovic. Napoli col tridente leggero Callejon-Mertens-Insigne. Le due squadre si sono presentate così sul terreno di gioco, col miglior goleador della storia del Napoli che nei primi minuti ha rubato la scena a tutti gli altri. Al 14esimo, il belga ha chiamato Donnarumma a una grande parata in allungo dopo uno slalom tra Conti e Paquetà. Cinque minuti dopo, sempre Mertens dopo un guizzo nell'area avversaria ha servito un pallone d'oro a Callejon, che da due passi non ha battuto Donnarumma.
Il Napoli è partito meglio, ma il Milan non è rimasto a guardare e alla prima occasione buona è passata in vantaggio. Movimento da pivot di Rebic nell'area avversaria, pallone per Theo Hernandez che è stato bravo a prendere il tempo a Di Lorenzo e a piegare le mani di Ospina.
Male il terzino del Napoli in occasione della rete dello 0-1. Un errore a cui il laterale destro del Napoli ha posto rimedio 14 minuti dopo: su una punizione dalla trequarti calciata da Insigne, intervento errato di Donnarumma che s'è lasciato scivolare il pallone dai guantoni e lo ha consegnato al numero 22, che da due passi non poteva sbagliare. Nei minuti finali meglio il Napoli, ma in questa prima frazione pareggio tutto sommato giusto.


Clicca qui per la diretta testuale di Napoli-Milan