Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Juventus-Torino: gioca Buffon. Confermato BernardeschiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 luglio 2020, 14:00Probabili formazioni
di Pierpaolo Matrone

Le probabili formazioni di Juventus-Torino: gioca Buffon. Confermato Bernardeschi

È già tempo di pensare alla prossima sfida per le venti formazioni di Serie A, che nel weekend torneranno in campo in questo strano finale di stagione condensato nei mesi di giugno e luglio. Alle 17.30 di oggi torna il Derby della Mole, nell'infuocato clima torinese, non solo dal punto di vista climatico. In serata altre due gare, Sassuolo-Lecce e Lazio-Milan, mentre il programma si completerà domenica con le rimanenti sette gare. Di seguito tutte le probabili formazioni composte dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Sarri verso la conferma di Bernardeschi nel tridente titolare e di Douglas Costa come primo cambio visti gli ottimi esiti delle ultime sfide: con l'italiano gli insostituibili CR7 e Dybala, ancora una volta a segno nell'ultimo turno. Più incertezze in mezzo, dove Pjanic potrebbe anche avere un turno di riposo con Bentancur in mezzo e Ramsey mezzala, mentre Matuidi completerà il reparto. In difesa scelte quasi obbligate: Cuadrado a destra, Danilo a sinistra, Bonucci-De Ligt al centro, davanti a... Buffon, in vantaggio su Szczesny.


COME ARRIVA IL TORINO - Chi accanto a Belotti nel reparto offensivo? E' questo il dubbio di Moreno Longo, che dovrebbe lasciare fuori Zaza e scegliere Verdi e Berenguer a supporto del capitano granata. In difesa torna Izzo, con Bremer titolare a Lyanco che dovrebbe vincere il ballottaggio con Nkoulou. Sull'esterno sinistro Aina in vantaggio su Ansaldi, con De Silvestri dall'altro lato. Mediana tutta muscoli con Meité e Lukic.