Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Il Milan è subito nel segno di Ibrahimovic: 1-0 sul Bologna al 45', a segno ZlatanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 settembre 2020, 21:34Serie A
di Ivan Cardia

Il Milan è subito nel segno di Ibrahimovic: 1-0 sul Bologna al 45', a segno Zlatan

Chi ben comincia è a metà dell'opera. Zlatan Ibrahimovic, che a gennaio si era sbloccato alla seconda col Milan, questa volta segna sin da subito. È dello svedese il primo gol dei rossoneri in questo campionato, che vale il vantaggio sul Bologna all'intervallo: 1-0, dopo un primo tempo equilibrato fino a un certo punto, in favore del Diavolo di Pioli e di Ibra.

Avvio equilibrato, se poi non marchi Ibra... Eppure, i rossoblù erano partiti forte: dopo 2 minuti, Soriano per poco non segna. Poi Ibrahimovic ha un'altra grande occasione ma manca di poco la porta di Skorupski.

I ragazzi di Mihajlovic partono volitivi e tengono botta, col passare del tempo sono però i padroni di casa a prendere il controllo del campo e del gioco. Fino al gol, arrivato a dieci minuti dal 45': bello il cross di Hernandez, bellissimo lo stacco di Ibrahimovic. Certo, se non marchi uno come lui diventa tutto troppo semplice. E il Milan va negli spogliatoi, 1-0 sul Bologna.