Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Fascetti: "Fossi Belotti firmerei alla svelta col Toro. Soprattutto in questi tempi"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 luglio 2021, 18:38Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Fascetti: "Fossi Belotti firmerei alla svelta col Toro. Soprattutto in questi tempi"

La questione Belotti vista da Eugenio Fascetti, che in carriera ha guidato anche il Torino. Per il nuovo contratto del centravanti si parla di un'offerta da 3,2 milioni di euro all'anno per quattro stagioni. E fascetti a Tuttomercatoweb.com dice: "Fossi Belotti firmerei alla svelta. Non credo abbia tanto mercato, poi lui è ben visto nell'ambiente, sa quali sono i limiti e i punti di forza della società. Di questi tempi non è poco trovare proposte del genere e avere più soldi credo sia dura. Anche perchè non ha fatto grande Europeo, diciamo la verità".

Del precampionato in generale invece che pensa?
"Di solito al precampionato non ci credo: serve la qualità dell'avversario, spesso le gambe non girano e chi fa male a volte magari significa che sta lavorando bene".

Alla Juve Allegri ha dettato le regole...
"Giusto così. Quanto a CR7 non ci saranno problemi a convivere. Allegri è scafato, sa gestire giocatori e situazioni. La Juve non avrà problemi sotto questo profilo".


E la Fiorentina?
L'allenatore è valido, sta stimolando i giocatori ma quale sarà la rosa all'inizio del campionato? E' certamente un gruppo che va rinforzato".

Il Milan ha lavorato abbastanza sul mercato...
"Ha cambiato un po', penso possa far bene, la squadra potrà essere più continua. Il portiere è forte e la decisione presa su Donnarumma è giusta, inutile tornarci sopra".