Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Iuliano: "La Juventus ha capito cosa significa non vincere. CR7? Mai compreso le critiche"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 luglio 2021, 15:10Serie A
di Simone Bernabei

Iuliano: "La Juventus ha capito cosa significa non vincere. CR7? Mai compreso le critiche"

L'ex difensore della Juventus Mark Iuliano ha parlato a TuttoJuve.com in vista della nuova stagione che vedrà i bianconeri nuovamente guidati da Max Allegri: "Innanzitutto la Juve dovrà tornare a vincere, per farlo si è affidata nuovamente ad un allenatore vincente come Allegri. Sicuramente si sarà aggiornato nel periodo in cui non ha allenato, ma non è che cambia la propria impronta dall'oggi al domani. Si è capito che cosa significa non vincere il campionato, per questo si è tornati un po' indietro. Le aspettative sono altissime in Italia e bisognerà far qualcosa in più in Europa".

La rosa in mano ad Allegri può far meglio del quarto posto anche senza acquisti? "Penso che debba far meglio di quanto fatto l'anno scorso, la rosa è piena di qualità in ogni reparto.

Credo che qualche giocatore non si sia espresso come doveva, sono contentissimo che sia stato riconfermato Ronaldo perché le critiche rivolte a lui non le ho mai capite. Mi aspetto tanto da Dybala, ci sarà da sistemare il centrocampo e la società per farlo dovrà acquistare giocatori veloci, di gamba, in grado di saltare l'uomo. La difesa è ok, direi di comprare qualcuno a sinistra per dare respiro ad Alex Sandro".