Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
La permanenza di CR7 alla Juventus torna in discussione: per As vuole subito PSG o RealTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 agosto 2021, 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

La permanenza di CR7 alla Juventus torna in discussione: per As vuole subito PSG o Real

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta ancora tutto da scrivere. A sostenerlo è il quotidiano spagnolo As, che questo lunedì ha parlato di due possibili via d'uscita immediate per il portoghese. Nonostante il rientro alla Continassa, agli ordini del nuovo allenatore Massimiliano Allegri, CR7 - si legge - considera ormai chiusa la sua avventura alla Juventus e monitora dunque il mercato col suo agente Jorge Mendes.

Due, appunto, le opzioni: una porta al Paris Saint-Germain, nel caso in cui il Real Madrid dovesse riuscire a vestire di blanco il grande obiettivo Kylian Mbappé. Qualora l'ex Monaco dovesse invece restare in Francia, Cristiano Ronaldo tornerebbe a bussare alla porta del suo Real Madrid: nei mesi scorsi il presidente Florentino Perez aveva chiuso a questa possibilità, ma il ritorno a Valdebebas di mister Ancelotti potrebbe aiutare il calciatore nel suo intento, vista l'ottima relazione esistente fra i due.


La permanenza alla Juve di Cristiano fino alla scadenza del contratto fissata il 30 giugno 2022, almeno in Spagna, appare insomma tutt'altro che scontata.