Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Wanda Nara-Icardi, è rottura: la punta tornerà in Italia? Non sono esclusi scenari clamorosiTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 17 ottobre 2021, 19:22Serie A
di Marco Conterio

Wanda Nara-Icardi, è rottura: la punta tornerà in Italia? Non sono esclusi scenari clamorosi

Mauro Icardi si è separato da Wanda Nara e i risvolti sul futuro adesso potrebbero essere clamorosi. Tra le ipotesi, secondo l'edizione online de La Repubblica, non è da escludere anche uno scenario clamoroso. Wanda è tornata a Milano e il giocatore non vorrebbe stare lontano dalle figlie.

Cosa potrebbe succedere
Oggi è stato esentato dalla convocazione per questioni familiari, tornare in Italia adesso però potrebbe essere la possibilità più forte.

Secondo Repubblica tra le ipotesi ci sarebbe anche l'Inter che dovrà trovare un erede di Dzeko: lì c'è il suo amico Lautaro Martinez e sarebbe uno scenario di mercato clamoroso. Così come il passaggio al Milan, dove l'età di Ibrahimovic e Giroud è avanzata e la Juventus non ha mai nascosto la ricerca di un nuovo numero 9.