Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW - Il Clasico con Morientes: "Benzema da Pallone d'Oro. Hazard, tempo quasi finito"TUTTO mercato WEB
domenica 24 ottobre 2021, 06:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

TMW - Il Clasico con Morientes: "Benzema da Pallone d'Oro. Hazard, tempo quasi finito"

Intervistata in esclusiva da TMW in vista del Clásico fra Barcellona e Real Madrid (oggi alle ore 16.15), l'ex bandiera merengue Fernando Morientes ha speso belle parole per Karim Benzema in ottica Pallone d'Oro, oltre a commentare la difficile situazione di Eden Hazard. Queste le dichiarazioni in merito dell'attuale ambasciatore de LaLiga:

A trascinare la truppa di Ancelotti là davanti oggi c'è Karim Benzema (11 gol in 11 presenze finora).
"Benzema è un calciatore che fa la differenza, per me si merita il Pallone d'Oro. Dopo l'addio di Cristiano Ronaldo, Karim ha dimostrato di essere il goleador e l'uomo squadra di cui aveva bisogno il Real Madrid. Benzema oggi non è solo un bomber e un trascinatore, ma piuttosto un calciatore totale che non ha alcun limite".


Sta deludendo, invece, Eden Hazard.
"In queste due stagioni non si è visto il suo valore. Ha avuto tanti infortuni, ma in un club come il Real Madrid si chiedono risultati immediati, anche perché Eden è costato molti soldi. Questa stagione sarà così vitale per lui. Hazard è partito in modo abbastanza normale, si nota che sente le pressioni e le responsabilità, e che non è al suo massimo livello. Ma questo sarà comunque l'anno decisivo: o riuscirà a ritrovare dentro di sé l'Eden Hazard del Chelsea o probabilmente sarà venduto".

Leggi QUI l'intervista integrale di TMW a Fernando Morientes!