Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW - Zambrotta: "Dove può arrivare il Milan? Presto per dirlo, anche l'anno scorso partì forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021, 21:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Antonello Gioia

TMW - Zambrotta: "Dove può arrivare il Milan? Presto per dirlo, anche l'anno scorso partì forte"

A margine dell'evento Wembrace Sport organizzato da Bebe Vio all'Allianz Cloud di Milano, l'ex difensore del Milan, Gianluca Zambrotta, ha parlato alla stampa presente, queste le sue parole raccolte da TMW, a cominciare dalla situazione in Serie A: "Il Milan sta facendo un grande campionato, così come il Napoli e l'Inter che con la Juve sono poco dietro; ci sono squadre che stanno lottando su più fronti, ma la strada è ancora molto lunga".

Tante polemiche sul VAR, cosa ne pensa?
“Le polemiche ci sono e ci saranno sempre, anche con il VAR credo che non sia cambiato nulla. Fa parte del calcio e dello sport in generale; poi è importante che le polemiche finiscano lì e si guardi un po' più avanti. Ripeto: non è una novità avere polemiche in questo tipo di partite, ma l'importante è che sul campo ci sia sempre fair play e grande rispetto tra le squadre".


Dove può arrivare il Milan?
"È ancora presto, anche l'anno scorso è partito forte e poi ha perso punti per strada. Ci sono ancora tante competizioni da giocare è ancora troppo presto per fare previsioni. Il Milan però è una squadra viva e con entusiasmo e questo è importante".