Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW - Inter, possibile incontro con il padre di Brozovic entro il weekend. Le cifre della propostaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 ottobre 2021, 17:06Serie A
di Andrea Losapio

TMW - Inter, possibile incontro con il padre di Brozovic entro il weekend. Le cifre della proposta

I rinnovi in casa Inter possono essere una grana non da poco. Con Skriniar in scadenza al 2023, Barella che per ora non ha trovato ancora un accordo per prolungare, lo stesso Lautaro che sfugge nonostante la fiducia sbandierata - ma un comunicato stampa che manca - la situazione di Marcelo Brozovic non deve più di tanto sorprendere. C'è ancora forbice fra la domanda del croato e la proposta dell'Inter, tanto che l'eventuale accordo è ingarbugliato e difficile da trovare.

Incontro entro il weekend.
Oggi e domani tutte le attenzioni sono verso la gara contro l'Empoli, ma nei prossimi giorni è previsto un summit fra il padre di Brozovic e la dirigenza interista per capire quale può essere il futuro. Sicuramente ci sarà un miglioramento della proposta già spedita negli scorsi giorni: dai 4,5 più bonus l'Inter può arrivare anche intorno ai 5 milioni all'anno, senza però raggiungere la richiesta del centrocampista che ne vuole circa 6. L'incontro potrebbe essere chiarificatore, ma non è ancora detto che sia così, anzi. Possibile che ne servano altri, anche se la forbice va a ridursi.


Come Calhanoglu.
Dalle parti interiste c'è il metro di paragone per tutti i centrocampisti, fissato in quanto guadagna il turco. Ci sono chiaramente delle differenze, perché Calhanoglu è arrivato in estate a parametro zero, andando a sostituire Eriksen - che ne prendeva nove, prima dell'infortunio - e quindi era una toppa a costo limitato. Però per tutti, anche per Barella, è il tetto a cui tutti ambiscono, anche Brozovic, per prolungare la propria permanenza milanese.