Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria: occasione Jorge, tanti cambi negli ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 18 gennaio 2022, 13:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria: occasione Jorge, tanti cambi negli ospiti

Settimana densa di impegni per il calcio italiano: la 22^ giornata si è conclusa solo ieri, ma è già tempo di pensare alla Coppa Italia e al programma degli ottavi di finale, ancora da completare. Di seguito le ultime di formazione di Juventus-Sampdoria, raccolte dai nostri inviati:

▪ Juventus-Sampdoria - Martedì 18 gennaio, ore 21.00, Allianz Stadium
▪ Arbitra Francesco Fourneau, della sezione di Roma 1
▪ Diretta tv a cura di Canale 5


Si rivede Perin, davanti occasione per Kaio Jorge dal 1'
Qualche rotazione preannunciata con l’obiettivo, primario, di passare il turno provando a dare spazio a chi finora ne ha avuto meno. Allegri deve fare a meno di Kean e De Ligt squalificati, oltre che di Bonucci che tornerà dopo la sosta e Bernardeschi fermato precauzionalmente a causa di un fastidio muscolare. Danilo e Chiellini non sono in condizioni ottimali, per questo motivo, al fianco di Rugani può trovare spazio De Winter con De Sciglio e Alex Sandro (favoriti su Cuadrado e Pellegrini) sugli esterni a difendere la porta di Perin. In mezzo al campo Arthur e Bentancur con Kulusevski e Rabiot esterni. In attacco può toccare a Kaio Jorge far coppia con Morata.

Caputo-Torregrossa davanti, riposa Gabbiadini
In attesa di Marco Giampaolo, questa sera la Sampdoria sarà guidata in panchina da Felice Tufano. In porta spazio a Ravaglia mentre sulla corsia di destra Bereszynski dovrebbe vincere il ballottaggio con Conti. Al centro dovrebbe giocare il neo acquisto Magnani con Dragusin e Murru o Augello a sinistra. In cabina di regia dovrebbe essere confermato Rincon con Askildsen mentre Thorsby agirà sulla fascia destra (ma non è escluso un impiego di Candreva) e Ciervo su quella di sinistra. In attacco troveremo il tandem Caputo-Torregrossa.