Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
LIVE TMW - Lazio, Sarri: “Le parole di Tare? Io farei spendere un miliardo al club sul mercato”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 gennaio 2022, 20:50Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall’inviato all’Olimpico

LIVE TMW - Lazio, Sarri: “Le parole di Tare? Io farei spendere un miliardo al club sul mercato”

È terminata da poco la partita tra Lazio e Udinese di Coppa Italia, con i biancocelesti che si sono imposti 1-0 al termine dei supplementari. A breve in conferenza stampa arriverà il tecnico laziale Maurizio Sarri: su TuttoMercatoweb.com la diretta testuale!

Ore 20.48 - Inizia la conferenza:

Immobile ha detto che ha visto una Lazio migliorata: ha ragione?
“La squadra sta crescendo, soprattutto nello spirito. Mi sembra che sia più disposta al sacrificio e alla lotta. Stasera siamo stati trasportati tutti in questo clima, compresi i ragazzini entrati dalla panchina. Bene così. Ci dispiace arrivare alla partita con l’Atalanta con 120 minuti sulle gambe, ma la bizzarria di questi calendari porta a questi squilibri”.

Tare ha detto che lei non si aspetta acquisti…
“Se fosse per me farei spendere al club un miliardo, ma bisogna tenere conto delle esigenze delle società. La Lazio ha una gestione molto oculata, non farà mai tanti acquisti in una sessione di mercato. Lo sapevo già prima. L’importante è che la società sia disposta mentalmente ad accompagnarci nella crescita”.


Le prestazione di Lazzari e di Muriqi
“Lazzari in fase offensiva fa sempre molto bene, oggi invece ha fatto anche una fase difensiva migliore del solito. Muriqi nel primo tempo ha fatto bene, poi si è un po’ appannato col passare del tempo ma aveva giocato poco finora”.

Le condizioni di Zaccagni e Pedro:
“Zaccagni ha riportato una distorsione alla caviglia, Pedro un problema al soleo. Se qualcuno deve rischiare la logica mi porta a pensare che debba essere Zaccagni”.

Ore 20.54 - Finisce la conferenza.