Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Ag. Rugani: "Allegri ha sempre detto a Daniele che credeva in lui, rimarrà alla Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 gennaio 2022, 17:53Serie A
di Simone Lorini

Ag. Rugani: "Allegri ha sempre detto a Daniele che credeva in lui, rimarrà alla Juve"

BianconeraNews.it ha intervistato oggi Davide Torchia, agente di Daniele Rugani. Questo il suo pensiero sul momento del centrale, andato anche in gol ieri contro la Sampdoria: "C'è molta soddisfazione. Stiamo lavorando sodo e Daniele pensa semplicemente a fare al meglio il proprio dovere. Il gol? Daniele è molto soddisfatto. E' una grande gioia personale".

Qual è il segreto del suo momento positivo? Allegri?
"Allegri, così come il sostegno di tutto il club. La Juventus punta fortemente su Rugani, a differenza di quanto sentivo dire mesi fa. Il club non ha mai messo alla porta Daniele".

Qual è stata la linea di Allegri, sin dal primo momento?
"Allegri ha sempre detto a Daniele che credeva in lui. Per l'allenatore Daniele ha sempre rappresentato una soluzione, mai un problema. In nessun modo. E Allegri è uno che non regala niente a nessuno".


Confermi pertanto che resterete a Torino?
"Assolutamente sì, Daniele rimarrà alla Juventus al 100%. Lui vuole restare e il club lo vuole. Non è stato mai messo in discussione".

Quali obiettivi vi siete posti sul lungo termine?
"Non è una frase fatta, ma pensiamo giorno per giorno agli obiettivi del momento. Daniele si allena al meglio per farsi trovare pronto, partita dopo partita. E' a disposizione del mister".