Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Giroud al Corriere dello Sport: "Pirlo mi voleva, restare al Chelsea fu la scelta giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 21 gennaio 2022, 08:03Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Giroud al Corriere dello Sport: "Pirlo mi voleva, restare al Chelsea fu la scelta giusta"

Ai microfoni del Corriere dello Sport, Olivier Giroud si è raccontato parlando di Milan ma non solo. Inizia dalla sfida alla Juventus in arrivo: "Sarà una grande partita e abbiamo bisogno di una prestazione migliore rispetto a quella con lo Spezia. Lo sappiamo. Ci serve una prova eccezionale per batterla".

Sulla Juventus: "Forse hanno pagato i tanti infortuni, ma a livello di qualità e quantità sono tra i migliori d’Italia. Ecco perché non mi fido della Juventus: è in un buon momento e dovremo affrontarla nel giusto modo". Ma una volta è stato vicino a firmare per i bianconeri: "Sì, è successo nell’estate 2020, con Pirlo allenatore, ma ho preferito restare al Chelsea dove volevo giocarmi le mie chance: ho vinto la Champions quindi è stata la decisione giusta".

Infine una battuta sull'episodio con l'arbitro Serra: "L’arbitro ha subito capito di aver sbagliato: ha chiesto scusa e gli si leggeva in faccia che era dispiaciuto. Purtroppo si è trattato di una situazione di gioco che è accaduta e sulla quale non possiamo fare niente".