Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio femminile
TMW RADIO - Cesari: "Complimenti al mio Brescia. Il segreto della Juventus è Braghin"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 gennaio 2022, 20:07Calcio femminile
di Dimitri Conti

TMW RADIO - Cesari: "Complimenti al mio Brescia. Il segreto della Juventus è Braghin"

Tutto Calcio Femminile con Luca Calamai. Ospiti telefonici: Alessandro Alciato e Giuseppe Cesari
00:00
/
00:00
Giuseppe Cesari, storico presidente del Brescia Femminile, ha così parlato a Tutto Calcio Femminile su TMW Radio: "Il grande merito va a Stefano Braghin, persona veramente qualificata. Mi sono confrontato con lui ed è davvero preparato: non tutte le squadre maschili entrate nel femminile stanno facendo bene, qualcuno può fare di più e dipende dalle persone che ci sono".

La presenza di Rita Guarino obbliga l'Inter ad alzare il livello?
"Dal momento che la Juventus è andata su Montemurro si è liberata lei, che non è l'ultima arrivata. La società ha sicuramente seguito i suoi consigli, sono state fatte certe scelte anche sui responsabili, con certi cambiamenti che magari non tutti conoscono".


Come vede la Roma?
"Di certo sono una realtà che sa riscoprire le giocatrici, penso ad esempio a Clelland che sembrava finita. Hanno delle giovani che possono crescere".

Pensava che il "suo" Brescia
"Ancora il campionato è lungo, per carità, ma sono stra-contento di come stiamo andando. Voglio fare i complimenti alla presidentessa ma anche allo staff, non ci aspettavamo tutto questo, sono sincero".