Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio femminile
UFFICIALE: Juventus Women, Staskova saluta dopo tre stagioni. Non continuerà in bianconeroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 maggio 2022, 17:46Calcio femminile
di Tommaso Maschio
ufficiale

Juventus Women, Staskova saluta dopo tre stagioni. Non continuerà in bianconero

Andrea Staskova, attaccante classe 2000, non vestirà la maglia della Juventus Women nella prossima stagione. Lo ha annunciato il club bianconero sul proprio sito sottolineando come nelle ultime tre stagioni abbia contribuito ad arricchire la bacheca del club. Questo il comunicato:

"È arrivato il momento dei saluti per Stašková. La prossima stagione, infatti, Andrea non sarà più una giocatrice delle Juventus Women.

L’ultima apparizione in maglia bianconera è coincisa con un altro traguardo storico raggiunto dalle bianconere: la vittoria della Coppa Italia in finale contro la Roma che ha portato al tris tutto italiano di trofei. E domenica scorsa si è proprio chiuso un cerchio perché gli ultimi due gol di Stašková con la Juve sono arrivati proprio in questa competizione, nella semifinale di ritorno contro il Milan.


Stašková saluta dopo aver vinto tanto insieme a noi: 3 Scudetti, 3 Supercoppe italiane e 1 Coppa Italia, in tre sole stagioni.

Grazie di tutto, Andrea, e in bocca al lupo per il futuro".