Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Il punto sul mercato Juve: tutto su Kostic. Arthur più vicino al Valencia. Rilancio ParedesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 agosto 2022, 16:30Serie A
di Marco Conterio

Il punto sul mercato Juve: tutto su Kostic. Arthur più vicino al Valencia. Rilancio Paredes

La Juventus al centro del calciomercato: domani sarà un giorno importante in chiave Filip Kostic. L'esterno ha già detto sì ai bianconeri che hanno intenzione di utilizzarlo come esterno di un 4-4-2: l'Eintracht non molla e chiede 20 milioni anche se potrebbe scendere fino ai 15 che erano stati proposti dal West Ham. La Juve è arrivata a 12+3, aumentando a 15 e bonus potrebbe definirsi a breve. E domani è previsto un nuovo contatto.

Intanto è in uscita Arthur: il brasiliano viaggia spedito verso il Valencia che, ceduto Gonçalo Guedes al Wolverhampton, si appresta ad aumentare la percentuale d'ingaggio per definire l'arrivo del nuovo regista di Gennaro Gattuso. Così arriverà la luce verde per aumentare l'offerta per Leandro Paredes al Paris Saint-Germain anche se la Juve non arriverà ai 20 chiesti dai parigini.


Per quanto riguarda il reparto avanzato, invece, è da capire se arriverà un giocatore: Allegri ha chiesto un uomo d'esperienza ma tutte le piste, finora, da Marko Arnautovic del Bologna fino a Luis Muriel dell'Atalanta, si scontrano su volontà dei club o sulle valutazioni. Lo stesso dicasi per Alvaro Morata dell'Atletico Madrid, coi Colchoneros che non aprono al prestito.