Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Serbia, Vlahovic esalta il gruppo: "Tutti vedono che siamo uniti. Ci completiamo a vicenda"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 settembre 2022, 15:27Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Serbia, Vlahovic esalta il gruppo: "Tutti vedono che siamo uniti. Ci completiamo a vicenda"

Dusan Vlahovic, attaccante della Serbia e della Juventus, autore di uno dei due gol che hanno permesso alla sua Nazionale di battere 2-1 la Norvegia, è intervenuto ai microfoni di RTS dopo la partita ed ha parlato così: "Quando guardi le nostre partite dagli spalti o dalla televisione, puoi vedere che siamo uniti, che abbiamo questo in comune, abbiamo creato un gruppo di altissima qualità e tutti ci completiamo a vicenda. Abbiamo sicuramente quella fame di vittorie e successi, e penso che questo dimostri che non è un caso che stiamo ottenendo questi risultati".

Un commento anche sulla partita di ieri: "Non avevamo dubbi. Siamo venuti con l'obiettivo di vincere perché solo vincere era utile per noi.

Il risultato è il coronamento di tutto, abbiamo giocato una grande partita. Vorrei congratularmi con i giocatori della Norvegia perché sono stati giusti e corretti. Auguro loro buona fortuna per il futuro".