Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Cobolli Gigli a RBN: "Spero la Juve ne esca. Paratici pessimo, deluso da Agnelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 6 dicembre 2022, 07:39Serie A
di Ivan Cardia

Cobolli Gigli a RBN: "Spero la Juve ne esca. Paratici pessimo, deluso da Agnelli"

"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Alberto Mauro. Ospiti: Giovanni Cobolli Gigli (ex presidente Juventus), Riccardo Cucchi e Fabio Vergnano.
00:00
/
00:00
Raggiunto da Radio BiancoNera durante Terzo Tempo, l'ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha commentato il caso giudiziario attorno al club bianconero: "Non posso avere un'impressione. Se non si fosse trovata in questa situazione la Juventus sarebbe tutto di guadagnato. Spero ne esca. Io sono un tifoso della Juve, penso alle conseguenze che potrebbero derivare sulla squadra. Abbiamo lasciato la Juventus, dopo diverse settimane di pena, con diversi risultati importanti. L'augurio è che riprenda su questa strada".

Cosa pensa di Marotta?
"È stato ottimo alla Juve.

Paratici? Pessimo invece. Insieme andavano bene perché c'era Marotta che gli evitava di fare cose spropositate, come poi ha fatto. Forse Agnelli non è stato capace di tenerlo tranquillo una volta venuto meno Marotta. Io sono sempre stato contrario all'arrivo di Ronaldo, e continuo a dire che è stato un grande errore. Agnelli? Deluso, nel senso che con Marotta ha fatto grandi cose, senza di lui e con una squadra che ha voluto farsi lui ha sbagliato".