Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TOP NEWS Ore 20 - Inter, bond a rischio declassamento. Si gioca in Serie B, vittoria del PisaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 dicembre 2022, 20:45Serie A
di Simone Bernabei

TOP NEWS Ore 20 - Inter, bond a rischio declassamento. Si gioca in Serie B, vittoria del Pisa

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio:

Inter, bond a rischio declassamento: la colpa è dei mancati pagamenti di Digitalbits - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Torregrossa e Canestrelli trascinano il Pisa ai play off: 2-0 all'Ascoli e SudTirol agganciato - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Vittoria per 3-2 sul Lumezzane nella prima amichevole del Milan: gli highlights del match - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Assemblee, udienze e non solo. Le date cerchiate in rosso nel calendario della Juventus - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Genoa, Gilardino: "È stata una giornata emozionante. Io ad interim? Non cambia nulla" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

UFFICIALE: Spagna, è rivoluzione tecnica. Molina lascia la direzione sportiva, c'è Luque - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Terremoto Juve, da Arthur-Pjanic a Caldara-Bonucci: le operazioni sotto la lente della Procura - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Inter, a fine stagione il riscatto di Acerbi: si proverà a limare il prezzo. Troppi 3,5 milioni - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Ag. Parisi: "Oggi è difficile vederlo al Napoli. Mario Rui è di un livello importantissimo" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!