Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Tuttosport: "Juve, due Nico per il dopo Di Maria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 novembre 2022, 08:43Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Tuttosport: "Juve, due Nico per il dopo Di Maria"

"Juve, due Nico per il dopo Di Maria", si legge oggi su Tuttosport. C'è spazio anche per il mercato bianconero, con la Juventus che pensa a cautalersi per il dopo Di Maria, che potrebbe tornare in patria il prossimo giugno. E così si guarda al futuro, magari proprio in Qatar, dove c'è Nico Williams: piace, molto e non da oggi, alla dirigenza juventina. 20 anni, esplosivo e veloce, con l’assist nel sangue, è un attaccante esterno di grande talento, ma anche dal notevole costo. Il contratto che lo lega all’Athletic scade nel 2024, ma il legame va ben oltre il rapporto abituale tra giocatore e squadra.

Del resto Bilbao è una realtà unica, che si basa sui prodotti calcistici del territorio, difficili da portare via. Ma tutto ha un prezzo: la clausola per Williams è di 50 milioni, in assenza di rinnovo che possa ritoccarla verso l’alto.

Oppure un altro Nico, stavolta italiano: si tratta di Zaniolo. E' in attesa del rinnovo con la Roma, ma fino quando non arriverà l'accordo la Juventus resterà in agguato. Il romanista rimane nel radar bianconero, ma servirebbe una spinta del giocatore per dare una svolta alla eventuale trattativa tra i due club.