
Dal Portogallo: Juve pronta all'offerta per Hjulmand, lo Sporting non scende a compromessi
Lo Sporting ha parlato. Secondo quanto appreso da A BOLA, noto quotidiano portoghese, i Leoes hanno già comunicato all'entourage di Morten Hjulmand le condizioni alle quali sono disposti a vendere il capitano della squadra. Questo si ricollega ovviamente ai rumors insistenti a proposito dell'interessamento della Juventus per il danese classe '99, adocchiato come tassello per rinsaldare le fondamenta del centrocampo.
Novità dalla Juve
I rappresentanti di Hjulmand hanno parlato con la dirigenza dello Sporting manifestando l’interesse della Juventus, riferiscono i colleghi portoghesi, e avanzando la possibilità di un’offerta ufficiale in arrivo, per un importo compreso tra i 30 e i 40 milioni di euro. Ma lo Sporting ha segnalato una distanza significativa con le intenzioni dei bianconeri visto che l'ex Lecce ha una clausola rescissoria valida da 80 milioni di euro. O si passa per questa via, altrimenti per una cifra molto vicina alla clausola, magari giocando sulla formula e alcuni bonus garantiti.
La posizione dello Sporting
Una risposta, quella dello Sporting, dovuta anche alla scarsa volontà di privarsi di un giocatore come Hjulmand quest'estate. Perciò, la Juventus è avvisata: prendere o lasciare, ma alle condizioni dei Leoes. Perché, come detto, una sua cessione non era prevista e dunque non vi è alcuna fretta di privarsi del 26enne danese.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano