
Retroscena Sportiello, l'Atalanta ha pagato un milione di euro al Milan per l'acquisto
Il trasferimento di Marco Sportiello all'Atalanta - per la terza volta - è costato circa un milione di euro. Il portiere è stato quindi pagato e non c'è stata risoluzione consensuale, tornando a Bergamo dopo 14 presenze in 2 anni. Sportiello in carriera può vantare 137 presenze con l'Atalanta, 39 gettoni con la Fiorentina, 37 partite con il Carpi, 37 incontri con il Poggibonsi, 36 sfide con il Frosinone. Il classe '92, che nel suo palmares annovera una Supercoppa Italiana, ha firmato un contratto con i bergamaschi fino al 30 giugno 2028, quando avrà 36 anni, accettando il ruolo di secondo di Marco Carnesecchi.
Questo il saluto del portiere al rossonero. "Caro Milan, ti dedico queste parole perché voglio dirti grazie. Ho vissuto momenti indimenticabili. Ringrazio i miei compagni, lo staff e tutta la società per avermi dato questa possibilità. Sono grato anche a voi tifosi. È stato un privilegio poter giocare a San Siro e sentire tutto il vostro amore e la vostra passione per questa gloriosa maglia. Con affetto, Marco Sportiello".
E poi c'è quello della stessa società milanese, dove è rimasto per due stagioni. "Hai sempre dato il massimo. Grazie e buona fortuna per la tua nuova avventura, Marco"
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano