
Di Vaio: "A Immobile e Berna ho raccontato gli esempi di me, Signori, Baggio e Gilardino"
Il direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, è intervenuto a margine del Gala Dinner Benefico "United" commentando i temi d'attualità in casa rossoblù. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW, in particolare sugli ultimi arrivati Ciro Immobile e Federico Bernardeschi: "Abbiamo portato un po' di esperienza alla squadra, le motivazioni sono quelle giuste e vediamo cosa ci dirà il campo. Pobega è una idea, lo conosciamo bene e lui conosce bene l'allenatore, stiamo discutendo col Milan la possibilità di portarlo a casa a titolo definitivo".
Su Ndoye sembra esserci anche il Nottingham Forest:
"Il ragazzo ha degli apprezzamenti, ma in maniera ufficiale di nessuna squadra. Stiamo anche parlando con lui della possibilità di prolungare e migliorare il suo contratto e c'è apertura anche da parte del ragazzo. La volontà è mantenere la struttura della squadra, modificare il meno possibile".
A Immobile ha dato qualche consiglio?
"Ho parlato con Ciro e anche con Federico, gli ho raccontato quello che ho vissuto io e quello che hanno vissuto Signori, Baggio e Gilardino. È una città che regala tanto".
Asllani è un obiettivo?
"Se andiamo dietro a tutto quello che scrivono... in questo momento siamo concentrati su noi stessi, su quello che è reale. I conti li faremo alla fine del mercato, siamo vigili su tutto ma contenti della squadra che abbiamo".
Rileggi qui tutte le parole di Di Vaio raccolte da TMW!
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano