
La Juventus prova lo scatto per Sancho. Ma su Kolo Muani piomba l'insidia inglese
La Juventus, dopo l'arrivo di Jonathan David ed il riscatto di Francisco Conceiçao, non si ferma e ha tutta l'intenzione di chiudere entro la prossima settimana almeno un altro colpo offensivo da aggiungere alla rosa che Igor Tudor avrà a disposizione all'inizio del ritiro estivo.
Ed in questo senso il nome caldo è ancora una volta quello di Jadon Sancho: nonostante l'inserimento del Nottingham Forest i bianconeri sono forti sul giocatore, forti anche di un accordo sulla parola trovato con l'entourage del giocatore in un incontro dei giorni scorsi. Se arriverà l'accordo col Manchester United, Sancho firmerà coi bianconeri per le prossime 4 stagioni a 6 milioni di euro netti all'anno. Con i Red Devils proseguono i contatti, dopo la prima offerta di poco superiore ai 15 milioni di euro, con la volontà di trovare la quadra magari contribuendo alla buonuscita degli inglesi al classe 2000.
Qualche difficoltà in più invece nella corsa alla conferma di Randal Kolo Muani: l'attaccante francese è infatti finito nel mirino anche di Newcastle e proprio del Manchester United, società di Premier che potrebbero andare incontro con più facilità alle alte richieste del PSG per il suo cartellino. I dirigenti juventini comunque non mollano la presa, forti anche del gradimento del giocatore.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano