
Union Brescia, innesto d'esperienza in difesa: ha firmato il danese Sorensen
Anche l'esperto centrale Frederik Sorensen, arrivato alla Feralpisalò lo scorso marzo (5 presenze e due reti per lui), farà parte dell'Union Brescia di Giuseppe Pasini. Lo ha comunicato la società lombarda sui propri canali social:
"Union Brescia comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Frederik Sørensen. Il danese ha sottoscritto un contratto con il Club bresciano fino al 30 giugno 2027.
Nato a Copenaghen il 14 aprile 1992, Frederik Sørensen muove i suoi primi passi in terra danese per poi trasferirsi in Italia alla Juventus Football Club dove inizia ufficialmente la carriera tra i professionisti. A seguire poi indossa le maglie di Bologna, Hellas Verona, Colonia, Young Boys, Pescara, Ternana e Feralpisalò. Con i Leoni del Garda, nella scorsa stagione, ha disputato 5 gare e segnato 2 reti, arrivando a Salò oltre la metà di marzo. Ad oggi ha collezionato un totale di 308 presenze, 13 gol e 11 assist, oltre ad un ricco palmarès: 1 serie A, 1 Super League (Svizzera), 1 Helvetia Coppa Svizzera e 1 2.Bundesliga (Germania).
A Frederik, il più sincero benvenuto a Brescia".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano