
Athletic, tentativo per riportare a casa Laporte: prima offerta verbale all'Al Nassr
L’Athletic Bilbao ha compiuto oggi un primo passo concreto per riportare a casa Aymeric Laporte, presentando una proposta verbale all’Al Nassr. Lo riferisce sui propri soocial il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano. Il difensore spagnolo, attualmente fuori dal progetto tecnico del club saudita, è sempre più vicino a una possibile uscita.
Il club basco, dove Laporte è cresciuto calcisticamente e si è affermato prima del trasferimento al Manchester City, spinge con forza per riportarlo a Bilbao. Il giocatore è considerato una priorità per rafforzare la difesa in vista della nuova stagione.
Il contatto odierno rappresenta l’inizio formale delle trattative tra le due società. Resta ora da capire quale sarà la risposta dell’Al Nassr e quali saranno le condizioni economiche richieste per liberare il centrale, che avrebbe già aperto alla possibilità di tornare in Liga con la maglia dell’Athletic. In Italia anche la Juventus aveva valutato la possibilità di inserirsi sul calciatore classe 1994, ma nelle ultime settimane sembra aver abbandonato la pista concentrandosi su altri obiettivi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano