
Juventus, prima del ritiro alla Continassa previsto incontro tra Comolli e l'agente di Vlahovic
Il tema del futuro, o meglio forse del presente, di Dusan Vlahovic nella Juventus è uno dei principali punti in agenda per l'amministratore e uomo mercato dei bianconeri Comolli. D'altronde c'è di mezzo un ultimo onerosissimo anno di contratto con la Vecchia Signora da 25 milioni di euro lordi, un paio al mese. Troppi per chi, anche guardando l'evoluzione dei tempi recenti, rischia di essere già fuori dal progetto tecnico.
Come si apprende dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, comunque, prima che inizi il ritiro alla Continassa si terrà, o comunque è stato messo in programma, un incontro tra lo stesso Comolli e l'agente di Vlahovic, Darko Ristic. Se ci fosse la possibilità di continuare assieme, la Juventus sarebbe anche pronta a mettere sul piatto un rinnovo di contratto, senz'altro a cifre inferiori rispetto a quelle che percepisce attualmente. Ma è uno scenario dai contorni meno probabili rispetto agli altri: il muro contro muro, si legge, potrebbe avere diverse ramificazioni.
Come un anno in squadra con la coscienza che la prossima estate sarà quella in cui dirsi addio, o capire se ci sia un club disposto a fare un'offerta e a quel punto garantire un pareggio dello stipendio attuale, almeno per un anno come da contratto. Non sarebbe granché di guadagnato per la Juventus ma eviterebbe scenari peggiori, come quello di tenere il giocatori per un anno fuori rosa, ma pagandogli un emolumento da campionissimo, o addirittura arrivare a un accordo per la risoluzione, con un 25enne, poco più di tre anni dopo il momento del suo arrivo.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano