Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, Allegri: "Presi due gol da polli. Con Agnelli parlerò di tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 maggio 2019, 22:58Serie A
di Andrea Piras

Juve, Allegri: "Presi due gol da polli. Con Agnelli parlerò di tutto"

Dopo la sconfitta contro la Roma, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Radio Rai: “Abbiamo fatto un buon primo tempo ma per quello che abbiamo creato dovevamo essere più pericolosi. Nella ripresa siamo calati perchè c’erano meno stimoli da parte nostra ma abbiamo preso due gol da polli”.

Juve arbitro della Champions visto che domenica ci sarà l’Atalanta.
“Dobbiamo festeggiare nel migliore dei modi ed è normale che la lotta alla Champions è bella come lo è quella per l’Europa League e per la salvezza. E’ un campionato che fino alla fine è affascinante”.

Pensi a migliorare la squadra?
“E’ normale che tutti gli anni si pensa a quelle che saranno le migliorie. Poi bisogna vedere chi possiamo prendere ma quello dobbiamo vedere con la società”.


Colmare il gap con le altre formazioni europee?
“Quest’anno è stata una Champions per noi anomala perchè abbiamo fatto un ottimo girone e un ottimo ottavo. Ai quarti siamo arrivati con pochi giocatori e con calciatori importanti fuori ed è normale che alla lunga la paghi”.

Sulla qualità?
“La Juve ha sempre improntato, oltre che sul gioco anche sono strapotere fisico ma noi siamo arrivati a marzo non nelle migliori condizioni”.

Nedved ha detto che sul suo futuro “chi vivrà vedrà”.
“Mercoledì vedrò il presidente e ne parlerò con lui quanto accaduto quest’anno e di quello che sarà e cercheremo di preparare al meglio la stagione futura”.