Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Allegri riparte: il PSG aspetta il sì. Occhio a Bayern e Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 23 maggio 2019, 10:07Serie A
di Ivan Cardia

Allegri riparte: il PSG aspetta il sì. Occhio a Bayern e Real Madrid

Il tecnico campione d'Italia è pronto ad accertare il corteggiamento di Buffon & Co.
Due piste, anzi tre, per il futuro di Massimiliano Allegri. L'ex tecnico della Juve è pronto a ripartire e sono giorni decisivi: secondo Tuttosport, potrebbe arrivare a breve il sì al corteggiamento del Paris Saint-Germain, che nonostante il rinnovo con Tuchel pare intenzionato a cambiare allenatore. Sul piatto, un contratto da tre anni con stipendio da 15 milioni di euro, praticamente il doppio di quanto Max percepiva a Torino.

Alla finestra, anche il Bayern Monaco: i tedeschi sono pronti a tornare sui propri passi, silurando Kovac per tornare a puntare su un italiano due anni dopo Ancelotti.

Da ultimo, attenzione al Real Madrid: il club iberico ha riaccolto Zinedine Zidane e non sembrano esservi grossi dubbi. Le ultime dichiarazioni di Zizou, però, hanno svelato qualche attrito con Florentino Perez.