Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Bologna, oggi arriva Saputo. Summit con Mihajlovic e la dirigenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 23 maggio 2019, 13:45Serie A
di Tommaso Bonan

Bologna, oggi arriva Saputo. Summit con Mihajlovic e la dirigenza

Prove tecniche di futuro. Oggi - sottolinea La Gazzetta dello Sport - a Bologna arriverà infatti il patron canadese Joey Saputo e incontrerà Sinisa Mihajlovic. Assieme a Fenucci, Bigon e Di Vaio.

Tema: andare avanti insieme oppure no, la big irrinunciabile (se c’è) o l’inizio di una ripartenza che dovrà vedere il Bologna come inquilino stabile del pianerottolo sinistro della classifica.

Discorso alla squadra - Per Joey Saputo sarà il primo contatto con la realtà bolognese salva: parlerà alla squadra per complimentarsi ed esternare tutta la propria soddisfazione per la salvezza acquisita, chiederà di puntare al decimo posto (valore, 6 milioni di euro), ribadirà - come al proprio staff dirigenziale, già al lavoro da tempo per l’anno che verrà - che dalla prossima stagione servirà fare il famoso salto di qualità. Con Mihajlovic? Da oggi a lunedì ogni giorno sarà buono per avere una risposta che - in caso di permanenza del tecnico accostato anche a Juventus e Lazio - dovrà anche prevedere ritocco di durata e ingaggio.