Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, giovedì possibile presentazione ufficiale di SarriTUTTO mercato WEB
lunedì 17 giugno 2019, 00:04Serie A
di Alessandra Stefanelli

Juventus, giovedì possibile presentazione ufficiale di Sarri

Come riportato da Rai Sport, giovedì potrebbe essere il giorno della presentazione ufficiale di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juventus. I nomi principali sul taccuino del tecnico toscano sono Marquinhos, Paul Pogba e Federico Chiesa. Se questi obiettivi dovessero saltare, Sarri sarebbe anche pronto a cambiare modulo e a passare dal 4-3-3 al rombo.

Cristiano felice - Felicissimo Cristiano Ronaldo dopo aver saputo il nome del tecnico da Agnelli. Il portoghese voleva un allenatore di grande mentalità europea e di grande mentalità offensiva.

Domani probabilmente ci sarà un colloquio telefonico tra l'allenatore e il fuoriclasse portoghese. I bonus saranno a scaglioni. Se la Juve vincerà Scudetto, Champions e Coppa Italia, riceverà altri bonus dal club bianconero.