Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
De Laurentiis: "Sarri era un simbolo per i napoletani, peccato"TUTTO mercato WEB
venerdì 21 giugno 2019, 10:48Serie A
di Marco Frattino

De Laurentiis: "Sarri era un simbolo per i napoletani, peccato"

Il pubblico di Napoli non ha preso bene il trasferimento di Maurizio Sarri alla Juventus. Dopo le dichiarazioni circolate ieri, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è tornato a commentare il passaggio a Torino del suo ex allenatore. "Non ha tempo per i rapporti umani, almeno nell’ambito lavorativo.

Credo che in tre anni a Napoli - riporta il Corriere della Sera in edicola - non abbia mai partecipato a una cena di gruppo coi suoi calciatori", ha detto il numero uno azzurro sottolineando come Sarri pensi solo alla gestione degli uomini in campo.

Il patron s'è poi messo nei panni del suo pubblico. "Capisco la delusione dei napoletani, vivono il calcio in maniera viscerale e Sarri si era un po’ preso la loro anima", le dichiarazioni di De Laurentiis che ha poi parlato della dedica di Sarri ai napoletani dopo aver vinto l'Europa League sotto il cielo di Baku contro l'Arsenal: "Sarri è intelligente e furbo, abituato a lavorare per se stesso. Poi ci sono lo stile e l’eleganza".