HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » juventus » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

Radio Bianconera

TMW - De Ligt-Juve, ormai ci siamo. Tardivo il rilancio del PSG

24.06.2019 13:21 di Raimondo De Magistris    articolo letto 38007 volte
TMW - De Ligt-Juve, ormai ci siamo. Tardivo il rilancio del PSG
© foto di Imago/Image Sport
La Juventus ha sbaragliato la concorrenza con una mossa importante. Un'offerta decisamente più alta rispetto a quella di tutte le altre squadre interessate: il capitano dell'Ajax classe '99 Matthijs de Ligt è ormai a un passo dal trasferimento nel club campione d'Italia. La fumata bianca è davvero vicina perché c'è l'accordo sia coi lancieri, sulla base di un'offerta da 70 milioni di euro, che col calciatore.

Dodici milioni a stagione - A De Ligt un'offerta che farebbe di lui il calciatore classe '99 più pagato al mondo: 12 milioni di euro netti a stagione per convincerlo a sposare la causa bianconera. Operazione riuscita, perché con questa mossa la Juventus ha sorpassato il PSG, che pure s'era fatto di nuovo sotto con una nuova offerta (dopo la prima da 7.5 milioni di euro) da 10 milioni di euro a stagione.

PSG beffato - La Juventus è stata brava a sfruttare il passaggio di consegne in casa Paris Saint-Germain, il passaggio da Antero Henrique a Leonardo. Il primo stava infatti lavorando con l'entourage del calciatore in maniera fitta, concreta, ed era pronto a chiudere in tempi rapidissimi. Poi il passaggio di consegne che ha messo in stand-by l'operazione per qualche giorno e ha permesso al club bianconero di inserirsi, con un'offerta decisiva. De Ligt-Juventus: la chiusura è davvero vicina.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Juventus

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Juventus
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510