HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » juventus » Altre Notizie
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Radio Bianconera

TMW RADIO - Jacobelli: "Inter, serve tempo per vendere Icardi"

16.07.2019 16:33 di TMWRadio Redazione    articolo letto 8236 volte
TMW RADIO - Jacobelli: "Inter, serve tempo per vendere Icardi"
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli ha parlato dei maggiori temi d'attualità.

Sull'Inter
"C'è stata una rottura sancita a inizio febbraio. Nel momento in cui la società decide di non portare Icardi in Cina, non c'è spazio per una trattativa. Si deve capire ora se questa mossa preluda ad una cessione. Per me ci vorrà ancora del tempo. Tutti i club interessati sanno che più trascorre il tempo, meno vale il cartellino. Il rebus Icardi-Dzeko-Higuain non si smuoverà finchè non si risolverà la questione del primo, che rimane uno dei migliori attaccanti in circolazione. Napoli in corsa? Non credo che dipenda all'operazione James Rodriguez. In questo momento James sa di essere conteso da Napoli e Atletico. Rimane la Juve la prima indiziata all'acquisto di Icardi, ma tutto è legato alla partenza di Higuain. Il West Ham cerca un sostituto di Arnautovic e ha chiesto l'argentino. La Roma è interessata ad un prestito con diritto di ingaggio e non un obbligo. Poi l'ingaggio è molto alto".

Su De Ligt
"La Juve è stata molto paziente ed è stato decisivo il ruolo di Raiola. Paratici? Si è mosso molto bene anche senza Marotta. Già lo scorso anno con Ronaldo. Ora arriva il difensore, che segue Ramsey, Rabiot e Demiral, una campagna rivolta al presente e al futuro".

Su Chiesa
"Commisso non vuole giocarsi la sua reputazione subito e vuole mantenere la parola. Deve essere il giocatore a giocare a carte scoperte, perché c'è un contratto ancora in essere e la Fiorentina ha le idee chiare".

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Juventus

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Juventus
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510