Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / juventus / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, tolta la maglia a Higuain"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 20 luglio 2019 07:03Rassegna stampa
di Alessandra Stefanelli

L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, tolta la maglia a Higuain"

L’edizione odierna del Corriere dello Sport apre con il futuro di Gonzalo Higuain e con la mossa della Juventus per convincerlo ad andare alla Roma: “La Juve gli toglie la maglia”, il titolo scelto dal quotidiano. Higuain senza 9 si avvicina alla Roma: assegnato a Gonzalo il 21, altra mossa per spingerlo verso i giallorossi, pronti a offrirgli un contratto di cinque anni. 4.5 milioni a stagione. Il nodo è la buonuscita.

Conte attacca - Spazio anche all’Inter nel taglio alto del quotidiano con il titolo “La frustata di Conte”. Il tecnico rompe il silenzio e usa parole forti: “Sul mercato l’Inter è in ritardo, è importante che i programmi concordati siano rispettati. Lukaku ci servirebbe. Icardi? Scelta del club”.

La Fiorentina blinda Chiesa - Spazio anche ai viola e al futuro di Federico Chiesa. “Commisso investe su Chiesa”. Il patron americano vuole blindare il giocatore con 35 milioni in cinque anni.

Napoli-James - Per James Rodriguez al Napoli c’è Mendes. Il super manager può convincere il Real a liberarlo in prestito.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000