Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, il futuro di Dybala è un rebus. Decisivo colloquio col tecnico SarriTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 22 luglio 2019, 12:45Serie A
di Simone Bernabei

Juve, il futuro di Dybala è un rebus. Decisivo colloquio col tecnico Sarri

Non è in vendita, ma neppure incedibile. Il Corriere dello Sport descrive così la situazione attuale di Paulo Dybala alla Juventus, col giocatore che è attualmente in vacanza a Miami e che si unirà al gruppo bianconero solo nei prossimi giorni. Al rientro ci sarà un colloquio con Maurizio Sarri e solo a quel punto si capirà quale sarà la reale posizione gerarchica della Joya in rosa.

Il mercato sullo sfondo - Sia Dybala che la Juventus hanno già detto no a più riprese all'Inter, ipotesi che per il quotidiano è assolutamente da scartare.

Ma come detto Dybala potrebbe non essere considerato incedibile e con offerte superiori agli 80 milioni si potrebbe cominciare a parlarne: il Bayern Monaco si è defilato, mentre lo United sembra la squadra inglese (davanti a City e Tottenham) maggiormente interessata, soprattutto se dovesse cedere Lukaku e Pogba. Quindi il PSG, la pretendente forse più accreditata: i parigini seguono la Joya da oltre un anno e se alla fine Neymar dovesse realmente fare le valigie ci potrebbe essere l'assalto decisivo al bianconero.