Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Quale futuro per Pogba? Juve vigile, il Real prepara tesoretto da 150 mlnTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 luglio 2019, 10:48Serie A
di Tommaso Bonan

Quale futuro per Pogba? Juve vigile, il Real prepara tesoretto da 150 mln

La Juventus resta vigile sulla situazione di Paul Pogba, soprattutto dopo le parole di Sarri che ha apertamente dichiarato che sarebbe il primo ad essere felice di un ritorno del centrocampista francese a Torino. Ma chi sta accelerando per il campione del mondo è il Real Madrid, che ha costruito in queste settimane tutte le condizioni per arrivare a presentare una megaofferta al Manchester United.

Tesoretto Real - Il fatto nuovo da registrare, però, è che il Real Madrid sta accumulando il tesoretto per poter arrivare presto a una proposta, senza contropartite, intorno ai 150 milioni.

Il club spagnolo dalle cessioni fin qui ha fatto circa 100 milioni di plusvalenze e ha effetti economici positivi (derivanti da minori costi d'ammortamento e stipendi risparmiati) per 15 milioni. Pogba è la prima scelta, Eriksen del Tottenham il ripiego, anche se chiaramente si tratterebbe di un ripiego sontuosissimo.