Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Dg Cagliari: "Trattenere Cragno e Pavoletti è stato facile. Defrel? Ci piace"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 agosto 2019, 18:30Serie A
di Simone Lorini

Dg Cagliari: "Trattenere Cragno e Pavoletti è stato facile. Defrel? Ci piace"

Mario Passetti, dg del Cagliari, è stato oggi ospite di Radio Sportiva e ha parlato del mercato del Cagliari, ulteriormente rafforzato dall'arrivo di Pellegrini dalla Juventus nell'ultima settimana: "Luca Pellegrini nei sei mesi in cui è stato qua ha fatto molto bene e si è inserito molto bene nel gruppo. Queste caratteristiche hanno fatto si che ci si adoperasse per un suo ritorno. E' stato tutto molto semplice, perché anche lui lo gradiva"

La rosa: "Trattenere Cragno e Pavoletti non è stato particolarmente difficile. Chi rimane a Cagliari deve essere convinto e così è stato: non c'è stata nessuna discussione da questo punto di vista".

L'ultimo rinforzo: "Defrel è un nome di quelli che si stanno seguendo, insieme ad altri, con grandissima attenzione, prudenza ed occhio anche alla fase di uscita".


Gli obiettivi: "Questo, anche per il centenario, può essere considerato un anno zero, quindi è giusto guardare partita per partita".

Il mercato: "Tra tutte le trattative, quella di Nandez è stata quella per durata che a mia memoria ha avuto una dinamica più lunga delle altre: sono passati più di 7 mesi dai primi interessamenti. La perseveranza e la caparbietà, però, hanno pagato".