Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
TMW RADIO - Causio: "Juve, c'è tanto da lavorare per Sarri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 31 agosto 2019, 08:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Causio: "Juve, c'è tanto da lavorare per Sarri"

Per parlare di Juventus è intervenuto a Maracanà, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore Franco Causio.

Sulla difesa della Juventus
"De Ligt? Non sarà facile mettere da parte Bonucci e Chiellini, ma sarebbe strano vederlo ancora in panchina dopo i tanti soldi spesi per lui. Ho perplessità, Sarri in questi mesi ha allenato e non ha allenato".


Su Juve-Napoli
"La coppia Koulibaly-Manolas è una delle più forti in Serie A e in ambito mondiale. Quando sta bene, Koulibaly può giocare da solo. La Juve però può far male in qualsiasi momento. A Parma abbiamo visto la vecchia Juve di Allegri e non di Sarri. Il tecnico ha ancora tanto da lavorare, ha professionisti al suo fianco che lo aiuteranno ma ci vorrà tempo. Ronaldo? Accanto a lui può giocare chiunque".

Sui sorteggi Champions
"Champions? Saranno tutte partite da giocare. Il Napoli e la Juventus hanno molte possibilità di passare. Anche l'Atalanta, che potrebbe pagare l'inesperienza. L'Inter può essere la sorpresa della stagione, sia in Champions che in Serie A".