Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
TMW RADIO - Palmeri: "La Juve ha fatto un 'papocchio' con Emre Can "TUTTO mercato WEB
giovedì 5 settembre 2019, 11:35Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Palmeri: "La Juve ha fatto un 'papocchio' con Emre Can "

Tancredi Palmeri, giornalista di BeinSport, è intervenuto nel corso della trasmissione "Linea Diretta" di Tmw Radio per commentare la vicenda Emre Can e quella relativa al comunicato della Curva Nord interista.

Sulla vicenda Emre Can
"La questione Emre Can è un raro 'papocchio' gestionale della Juventus. Stavolta alla Juve è sfuggita di mano la situazione, specialmente a livello comunicativo dove i bianconeri di solito sono maestri. Inoltre la vicenda è esplosa perché la notizia è arrivata al centrocampista non mentre era a Torino, ma mentre era in ritiro con la nazionale. Quella su Emre Can è una scelta tecnica di Sarri".

Sulla scelta tecnica di escludere il tedesco
"Solo Matuidi ha caratteristiche simili a Can, sono dettagli che in Champions League possono fare la differenza. Aveva più senso escludere Bentancur. Emre Can ti serviva di più tra i convocati. Inoltre è uno dei 10 calciatori più pagati della Serie A, e non andrà in Champions. Come Mandzukic tra l'altro".


Su Armenia-Italia
"Il livello medio delle piccole a livello internazionale si è alzato. Occhio al nuovo romanista Mkhitaryan: avrà una voglia incredibile di far vedere di che pasta è fatto".

Sul comunicato della Curva Nord dell'Inter
"Non bisognerebbe nemmeno dare spazio a comunicati del genere, come quello della Curva Nord dell'Inter. Dal momento che gli dai importanza lì autorizzi a sentirsi una entità autonoma. Cosa che non sono".