Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Europa
Le prime pagine in Spagna - I dubbi di Valverde e i pensieri di RamosTUTTO mercato WEB
© foto di Dimitri Conti
mercoledì 11 settembre 2019, 10:27Europa
di Dimitri Conti

Le prime pagine in Spagna - I dubbi di Valverde e i pensieri di Ramos

La grande impresa della nazionale di basket toglie spazio al calcio dalle prime pagine dei quotidiani sportivi in Spagna. Solamente il quotidiano catalano Sport apre con vicende calcistiche, concentrandosi sul Barcellona. Ma qua e là si trovano comunque richiami nelle prime. Eccole.

AS
"Ramos sul Pallone d'Oro: Cannavaro sì e io no?"
Intervista con il capitano del Real Madrid, il quale torna sulle sue chances di aggiudicarsi l'ambitissimo trofeo individuale. In più, tra i vari titoli presenti, si legge: "Cristiano ne fa quattro alla Lituania".

Marca
"Il successo non deve farci perdere intensità"
Pensieri e parole di Florentino Perez, dall'assemblea dei soci. In più altre parole di Sergio Ramos: "La quinta Champions sarebbe una follia!".


Mundo Deportivo
"Neymar padre: la trattativa Barca-PSG ancora aperta"
In taglio basso un richiamo alle parole del padre di Neymar, per cui la trattativa con il Barcellona è ancora attiva. E le negoziazioni proseguono.

Sport
"Messi no, dubbio Suarez, cantera sì"
Questi i rompicapo dell'allenatore Valverde in vista di Valencia-Barcellona. Messi non forzerà il rientro, Suarez valuterà le opzioni e quindi si apre una nuova possibilità per i due canterani Carles Perez e Ansu Fati.